Sigfrido Ranucci per il giornalismo e Rosario Fiorello per la TV




Rosario Fiorello si aggiudica il Premio "Dillo in sintesi" 2024 per la televisione, Sigfrido Ranucci, quello per il giornalismo.

Fiorello non potrà essere a Lucca per ricevere il premio ma, nelle settimane scorse - dopo aver concluso la sua fortunatissima trasmissione - ha riaperto il Glass di Viva Rai 2 appositamente per il festival, per un incontro con tutta la sua squadra e il pubblico, ricco di gag e di divertimento. Quasi una puntata speciale di Viva Rai 2 dedicata al premio “Dillo in sintesi”, rispetto al quale Fiorello ha espresso grande soddisfazione, visto anche il livello dei precedenti vincitori (Lilli Gruber e Paolo Pagliaro, Franca Leosini, Vincenzo Mollica, Antonio Ricci, Francesca Fagnani). Non è mancato un affettuoso saluto a Lucca. La proiezione del video della consegna (della durata di circa 10 minuti) è prevista nella serata di mercoledì 19 giugno.

Sigfrido Ranucci sarà con noi mercoledì 19 giugno alle 21:15 in San Pietro Somaldi e parteciperà al consueto talk, assieme a Giorgio Simonelli, Nanni Delbecchi, Daniela Marcheschi e Sirio Del Grande.

Ingresso libero e gratuito.



Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito. 

📍 L'ingresso al complesso è da piazza San Pietro Somaldi

⚠️ L'incontro con Cristiano Militello è stato anticipato alle ore 18 ⚠️